What you are looking for?

SUDOKU E CROSSWORDS prevengono la tossicodipendenza

Art Therapy, Consultazioni con psicologi, medicinali … Gli scienziati hanno provato molti modi per prevenire la tossicodipendenza. Secondo gli ultimi dati, uno di essi potrebbe essere un aumento dell’attività intellettuale.

La predisposizione alla dipendenza sono le anomalie neurali, il che significa che la situazione può essere cambiata influenzando i legami neurali. Il “transcodifica” del cervello potrebbe rafforzare le connessioni tra i neuroni e costringerli a funzionare correttamente. Ma come fare un tale transcodifica? Con l’aiuto di enigmi e tutti i tipi di giochi che aumentano le capacità cognitive.

È stato condotto un esperimento, durante il quale un gruppo di topi per diversi giorni ha approvato un programma speciale per lo sviluppo di capacità cognitive. L’altro gruppo di topi è stato lasciato nelle cellule, dove la loro attività era molto limitata. Un mese dopo, tutti i topi erano messi davanti a due scatole aperte, con contenuti diversi e odori diversi. Gli animali, avendo dimostrato unanime, hanno scelto la stessa scatola più e più volte. Quindi gli scienziati hanno deciso di cambiare le preferenze degli animali e mettere la cocaina in quella scatola che tutti i topi hanno costantemente rifiutato.

Il risultato è stato inaspettato. Sebbene all’inizio tutti i topi, per abitudine, si sono imbattuti in una scatola con una droga, poche settimane dopo un gruppo di topi che ha superato i corsi di formazione cognitiva ha iniziato ad abbandonare la scatola con cocaina e è tornato alle preferenze precedenti.

Sebbene l’esperimento mostri una connessione diretta tra l’attività intellettuale del cervello e la tossicodipendenza solo per gli animali, osservazioni simili sono anche

Puoi incolpare il mercurio retrogrado e le stelle configurate in modo sensori e intuizioni relazioni sessuali ma se preferisce guardare il nastro Instagram invece di spogliarti con uno sguardo, – difficilmente vuoi qualcosa.

correlate alle persone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *